Il piacere dell’acqua calda alle Terme di Bormio.
Una visita a Bormio Terme, ai Bagni Vecchi o ai Bagni Nuovi di Bormio vi donerà momenti piacevolissimi di benessere, relax e divertimento.
Bagni Vecchi
Il centro Terme e Benessere Bagni Vecchi Bormio offre oltre trenta servizi termali suddivisi in sei differenti settori per una completa remise en forme.
Un tuffo nella storia lungo oltre duemila anni, dai Bagni Romani alle grotte secolari che conducono a una delle sorgenti millenarie, fino alla piscina panoramica all’aperto a picco sulla conca di Bormio. Emozioni uniche senza tempo attraverso un’immersione nella storia alla scoperta di un benessere che non ha età.

Bagni Nuovi
Il centro Terme e Benessere Bagni Nuovi, si articola in cinque settori con differenti percorsi termali. Una realtà unica fatta di aromi, luci, immagini e colori tutti naturali.
Oltre trenta differenti servizi termali di cui sette vasche e piscine all’aperto utilizzabili dodici mesi l’anno in un ampio e soleggiato giardino.

Bormio Terme
Una visita alle Terme di Bormio vi donerà momenti piacevolissimi in una vera e propria oasi di benessere.
Ma la vera protagonista di questo parco è l’acqua termale, proveniente dalla sorgente Cinglaccia dove sgorga, naturalmente calda, ai piedi di un alto sperone roccioso ad una temperatura oscillante, a seconda della stagione, tra i 37 e 40° C. Bormio Terme è articolato su ampi spazi interni ed esterni e zona Thermarium, per rendere ancora più appaganti i percorsi di benessere presso la struttura potrai approfittare del suo centro estetico e massaggi.
Bormio Terme è inoltre il Parco acquatico per i tuoi bambini, con tre vasche a loro dedicate e lo scivolo lungo 60 metri li farà tuffare in un divertimento di giochi d’acqua.
